News

12 March, 2019

Categoria: News

La vicenda raccontata dalla stampa locale, tra cui la pagina romana de Il Corriere della Sera, non è certamente molto chiara e lascia aperti alcuni dubbi su come si è sviluppata e come i pazienti non abbiano fatto ad accorgersene prima.

Secondo la cronaca, i titolari di studio attivato in uno dei quartieri più prestigiosi di Roma (Parioli) avrebbe truffato vari pazienti incassando gli anticipi e poi “scappando” lasciandoli senza cure e soldi. Ad accogliere i pazienti in quello che sembrava un vero e proprio studio al quarto piano “in un bel palazzo vicino alla residenza dell’ambasciatore americano”, scrive il Corriere, erano professionisti in camice, assistenti e segretarie. Dopo la visita, ai pazienti veniva illustrato il piano terapeutico e fatto il preventivo.

“Qualcuno ha poi accettato di versare un anticipo, altri hanno pagato tutto, altri ancora hanno fatto ricorso a finanziamenti per poter affrontare la spesa. E hanno preso un appuntamento di lì a qualche giorno per cominciare con le sedute”, informa il quotidiano. Al loro ritorno, però, non hanno trovato più nessuno se non la porta sbarrata.

Dopo la denuncia di alcuni di questi pazienti sono scattate le indagini che hanno portato alla denuncia per truffa una coppia di quarantenni.

Gli inquirenti hanno il sospetto che la copia abbia messo in atto lo stesso sistema in altri quartieri della Capitale e forse anche in altre città.

Vuoi più informazioni sui servizi dello studio oppure vuoi chiedere un appuntamento?

RICHIEDI UN CONTATTO