News

20 February, 2017

Categoria: News

Per M.S., 45 anni diplomato odontotecnico, quella inflitta dal tribunale di Asti è stata la sua 11 condanna in 17 anni di “attività”; dal 2000 informa il quotidiano La Stampa nella cronaca locale.

Il finto dentista oltre quelle per esercizio abusivo della professione medica ha “raccolto” anche denunce per evasione fiscale e subito sequestri di vari studi e sanzioni pecuniarie, ma questo non sembra averlo mai “demotivato”.

Ora il giudice di Asti lo ha condannato a 10 mesi di reclusione senza la sospensione condizionale della pena raddoppiando quanto chiesto dal pubblico ministero (5 mesi). Nessuna notizia di sanzioni per il dentista che “copriva” l’attività del finto dentista, un medico d’oltralpe che, stando alle cronache, sarebbe ritornato in Francia.

Durante il dibattimento sono stati sentiti alcuni dei pazienti che hanno confermato di essere stati curati dal finto dentista. Un solo paziente (così si legge sul quotidiano piemontese) ha continuato a negare ed è stato denunciato per falsa testimonianza.

Ora l’avvocato del finto dentista ha annunciato il ricorso tentando di fare almeno evitare il carcere al suo assistito.

Vuoi più informazioni sui servizi dello studio oppure vuoi chiedere un appuntamento?

RICHIEDI UN CONTATTO